Immagine in evidenza: Alberto Colombo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook S.S. Monopoli 1966 (frame da video)
Il Potenza Calcio rende noto che, nella giornata odierna, ha risolto consensualmente il contratto in essere con mister Alberto Colombo.
A mister Colombo vanno i ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrati alla guida del leone rampante, unitamente agli auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e personali.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Colombo risolve consensualmente il contratto con il Potenza per “passare” nel girone A, al timone del Renate, che due giorni fa aveva esonerato mister Massimo Pavanel:
“A.C. Renate Srl, in data odierna comunica di aver affidato ad Alberto Colombo l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.
Nato a Bosisio Parini il 24 febbraio 1974, vanta una lunga e proficua carriera da allenatore in Serie C, iniziata nell’estate del 2013 a Busto Arsizio, con la Pro Patria. Da lì in poi si è seduto sulle panchine di Reggiana, Südtirol, Vicenza, Alessandria, Arzignano, Virtus Francavilla, Monopoli, Pescara ed infine Potenza.
Ad Alberto, ben noto al club nerazzurro per aver allenato Allievi Nazionali e Berretti tra il 2010 ed il 2011, va un caloroso bentornato da parte di tutti i componenti della Società, oltre ad un sentito in bocca al lupo per questa esperienza che lo legherà alle pantere nerazzurre fino al 30 giugno 2025.
Contestualmente, A.C. Renate informa che il Prof. Marco Torelli è il nuovo strength coach specialist della Prima Squadra. Nato a Milano il 26 gennaio 1967, ha una lunghissima esperienza in ambito sportivo professionistico, ed affiancherà il Prof. Ferdinando Valsecchi, già all’interno dello staff tecnico dall’inizio della stagione sportiva 2023/2024“.
Quello del tecnico ex Monopoli, Pescara e Potenza tra le altre era stato tra i primi nomi accostati al Foggia per l’eventuale sostituzione di mister Mirko Cudini.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Alberto Colombo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook S.S. Monopoli 1966 (frame da video)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…