Reggina, Jeremy Menez è arrivato a Reggio Calabria nella giornata di venerdì 26 giugno, a bordo di un catamarano battente bandiera amaranto, messo a disposizione da uno sponsor.
Il francese, ex PSG, Roma e Milan tra le altre, ha firmato con la Reggina un contratto triennale, arriva a parametro zero.
All’ufficio comunicazione della Reggina, Menez ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Il rapporto umano è molto importante per me. Dopo l’appuntamento con il presidente Gallo ero certo di venire qui. Sono molto contento di tornare in Italia ed adesso speriamo di fare bene.
Sono venuto qui per il calore dei tifosi, la passione che ha il calcio italiano e sono molto contento di ripartire dalla Reggina, abbiamo tante cose da fare. Sto fisicamente alla grande, lo stop mi ha aiutato moltissimo. Darò tutto per rendere felici i tifosi“.
Immagine in evidenza: Jeremy Menez – crediti foto: pagina Facebook ufficiale della Reggina
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…