Immagine in evidenza: Andrea Danzi - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Nella sfida di Domenica 8 Settembre, contro il Monopoli (qui vi diciamo dove vederla), dovrebbe rientrare Danzi, il centrocampista fermato da una contrattura dall’intervallo contro il Trapani.
Niente da fare per Da Riva, reduce da una distorsione alla caviglia nel match contro l’Altamura: dovrà star fermo qualche partita secondo le indiscrezioni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il solo Tascone, partner di entrambi nelle prime due gare, sarà invece presente. Il tecnico come ricordato potrebbe rilanciare Danzi con Tascone (nel 4-2-3-1), oppure dare spazio a Mazzocco; lontana intanto l’ipotesi di vedere dal 1′ l’ultimo neoacquisto Gargiulo perché non ancora in condizione; potrebbe essere più utile a partita in corso. In caso di 4-3-3, Brambilla avrebbe la necessità di spartire i calciatori della trequarti fra centrocampo e prima linea: Orlando, Emmausso e Zunno.
Orlando potrebbe essere riproposto se Millico non dovesse essere ancora in condizione di entrare dal 1’, mentre Emmausso resta la prima scelta sulla linea degli attaccanti; Zunno invece pare non avrebbe il posto assicurato. A centrocampo una chance ce l’ha anche Pazienza, che giocò bene in coppa proprio in Foggia-Monopoli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…