Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ci siamo quasi, le 17:30 di domenica 18 giugno si stanno progressivamente avvicinando e, conseguentemente, anche il calcio d’inizio di Lecco-Foggia, finale di ritorno dei playoff di Serie C (clicca qui per sapere dove vederla!). Al Rigamonti-Ceppi si ripartirà dall’1-2 dell’andata per i blucelesti, firmato Pinzauti e Lepore che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio rossonero di Leo.
Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata, si parla proprio di Foggia e dell’importanza dell’esperienza dei veterani in rosa – “Far emergere lo spirito vincente. Provare a fruttare l’esperienza di chi ha già vinto in Serie C, per cercare di costruire un’ultima impresa di questa stagione a Lecco“, si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il Foggia si affida ai suoi uomini più carismatici, che negli ultimi anni hanno già conquistato una promozione in B. L’obiettivo è di sovvertire il pronostico: da Schenetti a Vacca, passando per Kontek, Odjer, Ogunseye, finendo per Di Noia e Peralta. Tutti hanno nel palmares un campionato vinto – prosegue il pezzo – e tutti saranno protagonisti della finale di domani pomeriggio in Lombardia. E poi c’è il tecnico Delio Rossi, che in carriera conta una sola partecipazione (con la Salernitana) e una promozione nel campionato di Serie C“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…