Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ci siamo quasi, le 17:30 di domenica 18 giugno si stanno progressivamente avvicinando e, conseguentemente, anche il calcio d’inizio di Lecco-Foggia, finale di ritorno dei playoff di Serie C (clicca qui per sapere dove vederla!). Al Rigamonti-Ceppi si ripartirà dall’1-2 dell’andata per i blucelesti, firmato Pinzauti e Lepore che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio rossonero di Leo.
Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata, si parla proprio di Foggia e dell’importanza dell’esperienza dei veterani in rosa – “Far emergere lo spirito vincente. Provare a fruttare l’esperienza di chi ha già vinto in Serie C, per cercare di costruire un’ultima impresa di questa stagione a Lecco“, si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il Foggia si affida ai suoi uomini più carismatici, che negli ultimi anni hanno già conquistato una promozione in B. L’obiettivo è di sovvertire il pronostico: da Schenetti a Vacca, passando per Kontek, Odjer, Ogunseye, finendo per Di Noia e Peralta. Tutti hanno nel palmares un campionato vinto – prosegue il pezzo – e tutti saranno protagonisti della finale di domani pomeriggio in Lombardia. E poi c’è il tecnico Delio Rossi, che in carriera conta una sola partecipazione (con la Salernitana) e una promozione nel campionato di Serie C“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…