Rassegna stampa

GdS – “Orgoglio Foggia. Ora bisognerà ripartire”

Orgoglio Foggia” – inizia così l’articolo dedicato ai rossoneri nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata. “Il giorno dopo la finale persa, la delusione è ancora tanta in casa rossonera. L’aver accarezzato la possibilità del salto di categoria, con l’esplosione di entusiasmo di una piazza che sognava di poter tornare in Serie B, alla fine ha fatto male a tutti” – prosegue.

Si programma ora la prossima stagione in Serie C – “I dirigenti sono già al lavoro per l’iscrizione e per avere subito l’ok dalla Lega, per poter avviare il nuovo corso“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

GdS – “Foggia, ora ripartire. Solidarietà dei tifosi a Di Pasquale”

Oggi mister Delio Rossi parlerà in conferenza stampa del suo futuro – “L’ipotesi più probabile è che il tecnico annunci l’addio, ma certezze non ce ne sono. Il presidente Nicola Canonico farà invece una conferenza stampa nei prossimi giorni“.

Al tecnico e ai ragazzi va dato il merito di aver entusiasmato un’intera città – “Migliaia di tifosi si sono riavvicinati al Foggia grazie alle prestazioni epiche di Petermann e compagni. Tutti hanno sperato nel lieto fine che a Lecco non è arrivato. Ora bisognerà ripartire, provando a non disperdere quel patrimonio d’entusiasmo costruito attorno al club“.

C’è tanta attesa per le parole di Rossi – “C’è chi teme possa andare via e lasciare dopo soli due mesi il Foggia. C’è invece chi spera (quasi tutti i tifosi) che il trainer romagnolo rispetti il contratto firmato anche per la prossima stagione e confermi quanto detto alla sua presentazione“.

I tifosi abbracciano Di Pasquale – “Colpi di pistola hanno danneggiato l’auto di Davide Di Pasquale. […] L’auto è stata sottoposta a sequestro, si stanno visionando le telecamere a circuito interno. I gruppi organizzati della tifoseria rossonera hanno voluto incontrare Di Pasquale, dissociandosi dall’episodio e dandogli piena solidarietà per quanto accaduto“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Questo torto non me lo dovevi fare: Tudor rompe con un suo fedelissimo | Gli hanno fatto il foglio di via

Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…

3 ore ago

Nuovo caos a Foggia: Canonico deve andarsene | Costretto a cedere la società

La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…

6 ore ago

Beffati anche dalla Roma: ennesima mazzata per il Milan | Tare non riesce a prendere più nessuno

Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…

18 ore ago

Mondo Juve in lutto: se ne va un pezzo di storia | Oltre 50 anni in bianconero

Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…

23 ore ago

Delio Rossi si porta un fedelissimo di Palermo: firma gratis | Accordo di un anno

Il nuovo allenatore del Foggia sta incominciando ad inquadrare la squadra per la prossima stagione,…

1 giorno ago

Voglio Lorenzo Pellegrini: richiesta specifica del tecnico | La Roma lo lascia partire per 10 milioni

Il talento romanista è un giocatore che farebbe davvero comodo a tante squadre, e forse…

1 giorno ago