Rassegna stampa

GdS – “Orgoglio Foggia. Ora bisognerà ripartire”

Orgoglio Foggia” – inizia così l’articolo dedicato ai rossoneri nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata. “Il giorno dopo la finale persa, la delusione è ancora tanta in casa rossonera. L’aver accarezzato la possibilità del salto di categoria, con l’esplosione di entusiasmo di una piazza che sognava di poter tornare in Serie B, alla fine ha fatto male a tutti” – prosegue.

Si programma ora la prossima stagione in Serie C – “I dirigenti sono già al lavoro per l’iscrizione e per avere subito l’ok dalla Lega, per poter avviare il nuovo corso“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

GdS – “Foggia, ora ripartire. Solidarietà dei tifosi a Di Pasquale”

Oggi mister Delio Rossi parlerà in conferenza stampa del suo futuro – “L’ipotesi più probabile è che il tecnico annunci l’addio, ma certezze non ce ne sono. Il presidente Nicola Canonico farà invece una conferenza stampa nei prossimi giorni“.

Al tecnico e ai ragazzi va dato il merito di aver entusiasmato un’intera città – “Migliaia di tifosi si sono riavvicinati al Foggia grazie alle prestazioni epiche di Petermann e compagni. Tutti hanno sperato nel lieto fine che a Lecco non è arrivato. Ora bisognerà ripartire, provando a non disperdere quel patrimonio d’entusiasmo costruito attorno al club“.

C’è tanta attesa per le parole di Rossi – “C’è chi teme possa andare via e lasciare dopo soli due mesi il Foggia. C’è invece chi spera (quasi tutti i tifosi) che il trainer romagnolo rispetti il contratto firmato anche per la prossima stagione e confermi quanto detto alla sua presentazione“.

I tifosi abbracciano Di Pasquale – “Colpi di pistola hanno danneggiato l’auto di Davide Di Pasquale. […] L’auto è stata sottoposta a sequestro, si stanno visionando le telecamere a circuito interno. I gruppi organizzati della tifoseria rossonera hanno voluto incontrare Di Pasquale, dissociandosi dall’episodio e dandogli piena solidarietà per quanto accaduto“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

4 giorni ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

2 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

3 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

1 mese ago