Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ci siamo quasi, le 17:30 di domenica 18 giugno si stanno progressivamente avvicinando e, conseguentemente, anche il calcio d’inizio di Lecco-Foggia, finale di ritorno dei playoff di Serie C (clicca qui per sapere dove vederla!). Al Rigamonti-Ceppi si ripartirà dall’1-2 dell’andata per i blucelesti, firmato Pinzauti e Lepore che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio rossonero di Leo.
È proprio di Foggia che si parla nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea come i rossoneri provino ad isolarsi per pensare solo alla partita di domani, al campo – “La squadra da un lato, i tifosi dall’altro: separazione netta, le due anime si incontreranno solo domenica sul rettangolo di gioco dello stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco. Entrambi in lotta per lo stesso obiettivo: la conquista della Serie B“ – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La formazione di Delio Rossi prepara la finalissima provando a isolarsi dal contesto di rivendicazioni, proteste, malumori di questi giorni, dopo le clamorose sviste – prosegue il pezzo – dell’arbitro Bonacina nella gara d’andata“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…