José Mourinho durante Lecce-Roma, crediti: Pasquale Golia per lagoleada.it - riproduzione riservata
E’ virale ormai il dialogo botta e risposta tra l’allenatore della Roma, José Mourinho, e il presidente della Lazio, Claudio Lotito, verificatosi all’Olimpico nel derby di ritorno (Lazio-Roma) vinto anche questo dai biancocelesti, questa volta col risultato di 1-0 grazie alla rete di Zaccagni.
Ricostruzioni su ricostruzioni, labiali su labiali, alla fine – qualora ci fossero dubbi – è stato lo stesso numero uno della Lazio a svelare il retroscena, ospite a Radio 1: “Non ho discusso con Josè, è una questione di ruoli, la Roma era ospite” – spiega il presidente della Lazio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Io sono per il rispetto. Non ho proferito parole, ho visto un parapiglia tra un mio giocatore e uno della Roma. Una cosa non mi è andata giù, ovvero che ci fosse il giocatore della Roma completamente nudo nel corridoio. Io mi sono fermato e Mourinho mi ha urlato ‘Tu che guardi?’, ho pensato non avesse capito che fossi il presidente della Lazio e io gliel’ho specificato, lui ha rincarato la dose” – spiega Lotito a Radio 1.
“Non gli ho mai detto che non poteva stare là, ma solo chi ero. Con Mourinho non ci siamo dati nessuna mano perché io non ho discusso con nessuno, è un problema di ruoli che vanno rispettati. La partita era Lazio-Roma, la Roma era ospitata. È come se lei a casa sua arriva un ospite e si comporta in una certa maniera” – spiega Lotito che, alla domanda se prendere lo Special One alla Lazio risponde – “Mai dire mai, ma i caratteri non penso siano confacenti”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…