Serie C

Qui Foggia, il report di martedì 9 marzo

Foggia: ripresa degli allenamenti per i satanelli di mister Marchionni, che questo pomeriggio hanno dato il via alla settimana tipo di lavoro in vista dell’impegno di domenica pomeriggio contro la Cavese accolti da una pioggia torrenziale che non ha agevolato il lavoro sul manto erboso dello Zac.

Seduta prettamente defaticante per chi ha disputato l’intero match domenica scorsa, terminato poi con un lavoro di scarico in palestra; attivazione tecnica ed esercitazioni individuali per il resto della truppa rossonera.

Lavoro differenziato per Said, Turi e Tomassini; terapie specifiche per Salvi e Del Prete. Assente Rocca, impegnato con un lavoro personalizzato di recupero.

Domani doppia seduta di lavoro.

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

6 giorni ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

2 settimane ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

3 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

4 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

1 mese ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago