Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Foggia: non c’è tempo di fermarsi per i rossoneri, che questo pomeriggio hanno ripreso ad allenarsi in vista del match di domenica sera (h 20:30) con la Turris.
Lavoro defaticante per chi ha disputato gli interi 90′ di ieri; attivazione, esercitazioni sulle conclusioni a rete e mini-partitella a tema per il resto della truppa a disposizione di mister Marchionni alla quale non ha preso parte Michele Rocca, rimasto a riposo precauzionale (in attesa di esami medici) per un leggero affaticamento muscolare.
Lavoro differenziato per Turi e Tomassini, individuale per Said.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…