Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Prosegue senza soste la marcia di avvicinamento dei satanelli di Marco Marchionni alla delicata trasferta di Castellammare, dove domenica affronteranno la Juve Stabia nel match valido per la penultima giornata del campionato di Serie C.
Analisi video ad anticipare la sessione di lavoro odierna, svolta sul manto erboso dello Zaccheria: attivazione tecnica e gruppo diviso in due, impegnato in un lavoro specifico sulla fase offensiva e difensiva. A seguire, esercitazioni sulle fasi di possesso e non possesso palla e partitella finale a tema, svolta a ranghi misti. Lavoro specifico sulle palle alte e sulla rapidità, invece, per i portieri di mister Carafa che ha potuto nuovamente contare su Davide Di Stasio, pienamente ristabilito.
Si è rivisto Lorenzo Del Prete, che prosegue nel suo programma personalizzato di recupero nella palestra dell’impianto sportivo comunale; lavoro individuale e terapie specifiche per Salvi, Morrone e Said.
Domattina test molecolari di routine e rifinitura allo Zaccheria; a seguire, partenza per il ritiro campano.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…