Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
E’ iniziata questo pomeriggio la settimana di lavoro dei rossoneri di mister Marchionni, che sul manto erboso dello Zaccheria hanno dato il via alla preparazione del match di domenica pomeriggio a Bisceglie.
Attivazione tecnica iniziale ad anticipare il lavoro sulla resistenza aerobica, alternato ad un circuito coordinativo sulla potenza, svolto agli ordini del prof. Nanula; a seguire, mini-partitella finale a tema. Non ha preso parte alla seduta Michele Rocca, uscito anzitempo domenica scorsa a Catania e rimasto precauzionalmente a riposo. Assente Del Prete, alle prese con il suo protocollo personalizzato di terapie; lavoro differenziato per Vitale e Balde, terapie specifiche per Spadoni.
Domani doppia seduta di allenamento divisa tra Zaccheria (palestra) e campo sportivo di Troia.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…