Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
E’ iniziata questo pomeriggio la settimana di lavoro dei rossoneri di mister Marchionni, che sul manto erboso dello Zaccheria hanno dato il via alla preparazione del match di domenica pomeriggio a Bisceglie.
Attivazione tecnica iniziale ad anticipare il lavoro sulla resistenza aerobica, alternato ad un circuito coordinativo sulla potenza, svolto agli ordini del prof. Nanula; a seguire, mini-partitella finale a tema. Non ha preso parte alla seduta Michele Rocca, uscito anzitempo domenica scorsa a Catania e rimasto precauzionalmente a riposo. Assente Del Prete, alle prese con il suo protocollo personalizzato di terapie; lavoro differenziato per Vitale e Balde, terapie specifiche per Spadoni.
Domani doppia seduta di allenamento divisa tra Zaccheria (palestra) e campo sportivo di Troia.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…