Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Archiviata la debacle avellinese, il Foggia è sceso in campo questo pomeriggio sul manto erboso dello Zaccheria per riprendere subito a lavorare in vista del match di domenica contro la Ternana capolista.
Lavoro defaticante e di scarico per chi ha disputato gli interi 90′ ieri sera; attivazione tecnica, esercitazioni sulla fase di possesso palla e partitella finale a campo ridotto per il resto della comitiva a disposizione di mister Marchionni. Seduta di allenamento improntata sulla reattività per i portieri, invece, diretti da mister Carafa. Allenamento differenziato per Said, individuale per Del Prete e Di Jenno.
Domani seduta sul sintetico del Comunale di Troia.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…