Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Prosegue la marcia di avvicinamento al match di domenica pomeriggio del “Massimino” contro il Catania per i rossoneri di mister Marchionni, ritrovatisi questo pomeriggio (ieri ndr.) sul sintetico del “D’Achille” di Troia per svolgere la consueta seduta di allenamento.
Riscaldamento tecnico, attivazione aerobica e circuito coordinativo di forza alternata ad una partitella a ranghi misti (a campo ridotto) per la truppa rossonera, che ha registrato il rientro in gruppo di Riccardo Aramini e Mbaba Ndiaye. Lavoro a parte per Vitale e Balde; terapie specifiche e riposo precauzionale, invece, per Spadoni.
Domattina (mattinata di oggi ndr.) seduta sul manto erboso dello Zaccheria.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…