Presentato quest’oggi il quarto kit stagionale, powered by Adidas, in collaborazione con lo street artist brasiliano Eduardo Kobra.
“Un capolavoro, il suo, che attraverso il sorriso” – si legge sul sito dei bianconeri – “di due bambini voleva raccontare i valori di educazione, unione e inclusione del calcio, che Kobra, da sempre molto attento ai temi sociali, ama rappresentare attraverso l’utilizzo di forme geometriche e colori. Quegli stessi colori che dipingono, letteralmente, il Quarto Kit”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.
Il Quarto Kit è prodotto con materiale riciclato, caratteristica che mette la sostenibilità al centro del progetto, e utilizza la tecnologia AEROREADY – FEEL READY, che permette di restare freschi anche quando la temperatura si alza. Da oggi, è disponibile sull’Official Online Store e negli store fisici della Juventus.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il quarto kit della Juventus per la stagione 2021/2022 – crediti foto: screenshot dal video di presentazione, pubblicato sul canale ufficiale YouTube della Juventus
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…