Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Oggi, Lunedì 17 Febbraio, decade la fatidica data per le situazioni di Taranto e Turris che preoccupano in particolare la situazione nel Girone C.
L’eventuale esclusione dal campionato farebbe decurtare alle squadre i punti conquistati in caso di pareggi e vittorie; un bel bottino nel caso del Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sì perché i rossoneri hanno conseguito due successi contro i rossoblu nel corso di questo campionato. Nella gara di andata, del 4 Ottobre 2024, il Foggia ha vinto 2-0 in casa (con le reti di Emmausso e Salines).
Nella “scontata” non partita del ritorno invece, i rossoneri si sono limitati allo 0-3 (Emmausso, Salines e Silvestro). Nel caso della Turris invece, finora è stata giocata (e vinta) solo la gara di andata (1-2 in trasferta per i rossoneri). Dunque 9 punti cruciali nell’ottica playoff. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…