Immagine in evidenza: Roberto Boscaglia - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La stagione 2022/2023 del campionato di Serie C sarà ricordato, certamente, come quella con il maggior numero di esoneri, almeno degli ultimi quattro anni.
Come riporta Gianluca Di Marzio, sono stati infatti 49 gli esoneri totali da inizio campionato, 24 solo nel girone C. Il primo è stato quello di Nello Di Costanzo dal Taranto (Girone C), il più recente quello di Domenico Di Carlo dal Pordenone (Girone A).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Contrariamente a quanto accaduto altrove però, a Foggia non c’è stato alcun esonero ufficiale. Sulla panchina rossonera ci sono stati tre cambi: prima Boscaglia, poi Gallo, infine Somma attuale tecnico dei rossoneri.
Nel caso di Boscaglia c’è stata la rescissione consensuale del contratto da parte di entrambe le parti, dunque non considerabile un vero e proprio esonero. Stesso discorso per Fabio Gallo che, invece, si è dimesso di propria volontà.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…