Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quando gioca il Foggia? E’ la domanda che sta assillando i tifosi rossoneri, in attesa di conoscere la decisione della Lega Pro in merito al rinvio o meno dei playoff, in base soprattutto al Caso Siena. Ad ogni modo, il sentore di molti addetti ai lavori e non, è che la Lega Pro decida per un rinvio, escludendo proprio il club toscano.
Al posto del Siena quindi prenderebbe parte al torneo extra-stagione la Recanatese. Ma quindi quando giocherebbe il Foggia in caso di rinvio? Avendo chiuso al quarto posto, la formazione di Delio Rossi partirebbe dal secondo turno, partita che si sarebbe giocata il 3 Maggio.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Se i playoff dovessero effettivamente slittare all’11 Maggio, il Foggia con molte probabilità giocherà il 14 Maggio. Ipotesi ancora da confermare, naturalmente, non appena sarà presa una decisione nell’arco della giornata, da parte della Lega Pro.
Sono 4 le squadre che i rossoneri potrebbero incontrare nel corso del secondo turno; qui tutte le ipotesi su quale potrebbe essere l’avversario del Foggia. Escluse Cerignola e Picerno in quanto piazzate meglio tra le squadre partecipanti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…