Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nel pomeriggio del 10 Luglio, Nicola Canonico ha annunciato la sua volontà di voler dimettersi dal ruolo di presidente del Foggia, pur mantenendone la proprietà e garantendone “il prosieguo dignitoso del club nella categoria dove giocherà”.
Intanto, nel mentre di sapere chi sarà il nuovo presidente e il nuovo tecnico, è tempo di pensare anche alla programmazione e, lo stesso Canonico, ha svelato uno spoiler circa il ritiro dei rossoneri.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Con molte probabilità, il ritiro dei satanelli si terrà intorno la fine del mese di Luglio in una località del Nord Italia.
“Nei prossimi giorni visioneremo una sede in Trentino per svolgere il ritiro precampionato. Si ripartirà da 16 giocatori sotto contratto, a questi saranno aggiunti alcuni giovani di qualità” – ha detto Canonico. Seguiranno dettagli in merito e aggiorneremo questo articolo di volta in volta.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…