Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sebbene non vi siano ancora comunicati ufficiali a riguardo, qualche spoiler ci è arrivato dalla prima partita casalinga – la seconda di campionato contro il Giugliano, dove il Foggia, sceso in campo con la prima maglia, ha sfoggiato così i loghi degli sponsor.
Vediamo allora che, sul fronte della prima maglia, compaiono i loghi di Rosso Gargano, CN Energia (l’azienda del patron Nicola Canonico) e Auto Di Carlo. La grandezza equa dei tre loghi fa capire che – con molte probabilità – questi sono i main sponsor alla pari.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nella parte posteriore della maglia vediamo comparire invece i loghi di CN Costruzioni Generali (altra azienda del patron Nicola Canonico) e della Metaurobus (ormai da anni storico sponsor del club rossonero).
Nessun logo figura – fino a questo momento – sui pantaloncini. In conferenza stampa, post partita contro il Giugliano, è stato possibile notare sulla parete degli sponsor i loghi di Targotecnica e RM Service. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…