Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quella di Ogunseye, in Cerignola-Foggia, non è stata una partita lunga; anzi. Entrato al 46′ per sostituire Giacomo Beretta, è uscito dolorante al 71′. Le sue condizioni hanno subito destato qualche preoccupazione.
Il rossonero infatti, dopo aver richiamato lo staff medico, si è steso sul terreno di gioco, al punto che Petermann – al suo posto – ha dovuto comunicare a gesti, alla panchina, la richiesta di sostituzione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Al momento non vi è ancora un comunicato ufficiale da parte del club sulle condizioni; Delio Rossi, in conferenza stampa ieri sera, ha detto in merito: “Non so ancora come sta Ogunseye, dobbiamo verificarne le condizioni“. A giudicare dalle immagini, sembrerebbe che il problema riguardi il polpaccio sinistro.
Si attendono gli accertamenti del caso che stabiliranno, con certezza, le sue condizioni; al momento la sua presenza nella gara di ritorno resta in dubbio. Seguiranno aggiornamenti.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…