Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quella di Ogunseye, in Cerignola-Foggia, non è stata una partita lunga; anzi. Entrato al 46′ per sostituire Giacomo Beretta, è uscito dolorante al 71′. Le sue condizioni hanno subito destato qualche preoccupazione.
Il rossonero infatti, dopo aver richiamato lo staff medico, si è steso sul terreno di gioco, al punto che Petermann – al suo posto – ha dovuto comunicare a gesti, alla panchina, la richiesta di sostituzione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Al momento non vi è ancora un comunicato ufficiale da parte del club sulle condizioni; Delio Rossi, in conferenza stampa ieri sera, ha detto in merito: “Non so ancora come sta Ogunseye, dobbiamo verificarne le condizioni“. A giudicare dalle immagini, sembrerebbe che il problema riguardi il polpaccio sinistro.
Si attendono gli accertamenti del caso che stabiliranno, con certezza, le sue condizioni; al momento la sua presenza nella gara di ritorno resta in dubbio. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…