Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quella di Ogunseye, in Cerignola-Foggia, non è stata una partita lunga; anzi. Entrato al 46′ per sostituire Giacomo Beretta, è uscito dolorante al 71′. Le sue condizioni hanno subito destato qualche preoccupazione.
Il rossonero infatti, dopo aver richiamato lo staff medico, si è steso sul terreno di gioco, al punto che Petermann – al suo posto – ha dovuto comunicare a gesti, alla panchina, la richiesta di sostituzione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Al momento non vi è ancora un comunicato ufficiale da parte del club sulle condizioni; Delio Rossi, in conferenza stampa ieri sera, ha detto in merito: “Non so ancora come sta Ogunseye, dobbiamo verificarne le condizioni“. A giudicare dalle immagini, sembrerebbe che il problema riguardi il polpaccio sinistro.
Si attendono gli accertamenti del caso che stabiliranno, con certezza, le sue condizioni; al momento la sua presenza nella gara di ritorno resta in dubbio. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…