L’emittente radiofonica spagnola Onda Cero fa sapere che la società parigina ritiene Neymar non più cedibile: la fonte sarebbe abbastanza attendibile e proverrebbe direttamente dalla Federcalcio del Qatar. La notizia è stata poi ripresa dal sito del quotidiano As. Le stesse fonti hanno poi chiaramente confermato che il Psg ritiene imprescindibile l’apporto del neocampione del mondo, il gioiellino francese Kylian Mbappé, dunque rifiutate tutte le offerte. In corso invece i colloqui per un’eventuale trasferimento di Neymar al Real Madrid.
In ogni modo, il Psg lascerà decidere all’allenatore Thomas Tuchel il quale ritiene il talento brasiliano importante ma non fondamentale come Mbappè e sarebbe disposto a lasciarlo andare in cambio di un giusto compromesso. Tra i nomi circolati c’è anche quello di Paulo Dybala. Oggi il brasiliano parteciperà ad un’asta benefica in un hotel di San Paolo in quella che è la sua prima apparizione pubblica dopo il Mondiale.
Riparte il grande assalto dunque al fuoriclasse brasiliano da parte dei club internazionali, in prima fila il Real Madrid: secondo alcune indiscrezioni infatti l’attaccante verdeoro non sarebbe più incedibile – come invece Mbappé – da parte del club parigino.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…