Neymar raggiungerà la squadra in Cina, dove sabato parigini sfidano il Monaco, ma non si sa ancora se scenderà in campo o meno, questo perché il brasiliano ha preferito concedersi qualche altro giorno di vacanza, presentandosi dunque con qualche seduta di allenamento in meno rispetto ai più preparati compagni di squadra.
Mentre Cristiano Ronaldo ha ripreso oggi il lavoro dopo le fatiche in Russia, in vista della prossima stagione in bianconero, un’altra stella del calcio mondiale si prende qualche altro giorno di vacanza. Si tratta di Neymar Jr.: per il campione brasiliano infatti si prevede un lungo volo, entro la settimana, per raggiungere i compagni di squadra del Paris Saint-Germain a Shenzhen, in Cina, dove sabato prossimo i campioni di Francia e il Monaco disputeranno la Supercoppa nazionale.
Lo ha annunciato il tecnico del Psg, Thomas Tuchel, oggi a Singapore. È ancora da vedere dunque se il brasiliano potrà essere schierato in campo o meno, dato che – a causa delle sue vacanze prolungate – sarà a corto di preparazione rispetto al resto della squadra. Intanto, a Singapore, è atteso con ansia un altro brasiliano, Marquinhos, che si unirà al resto della squadra per raggiungere insieme la città di Shenzhen.
Fonte: ANSA
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…