Neymar raggiungerà la squadra in Cina, dove sabato parigini sfidano il Monaco, ma non si sa ancora se scenderà in campo o meno, questo perché il brasiliano ha preferito concedersi qualche altro giorno di vacanza, presentandosi dunque con qualche seduta di allenamento in meno rispetto ai più preparati compagni di squadra.
Mentre Cristiano Ronaldo ha ripreso oggi il lavoro dopo le fatiche in Russia, in vista della prossima stagione in bianconero, un’altra stella del calcio mondiale si prende qualche altro giorno di vacanza. Si tratta di Neymar Jr.: per il campione brasiliano infatti si prevede un lungo volo, entro la settimana, per raggiungere i compagni di squadra del Paris Saint-Germain a Shenzhen, in Cina, dove sabato prossimo i campioni di Francia e il Monaco disputeranno la Supercoppa nazionale.
Lo ha annunciato il tecnico del Psg, Thomas Tuchel, oggi a Singapore. È ancora da vedere dunque se il brasiliano potrà essere schierato in campo o meno, dato che – a causa delle sue vacanze prolungate – sarà a corto di preparazione rispetto al resto della squadra. Intanto, a Singapore, è atteso con ansia un altro brasiliano, Marquinhos, che si unirà al resto della squadra per raggiungere insieme la città di Shenzhen.
Fonte: ANSA
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…