Il provvidenziale soccorso di Simon Kjaer a Christian Eriksen
Chi è un capitano? Un compagno con esperienza, senz’altro, una persona sicura e affidabile, che sa assumersi il peso di certe responsabilità.
Ma è anche e soprattutto colui che si prende cura dei suoi compagni. E in questo senso Simon Kjaer è stato il migliore.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il primo a prestare il fondamentale soccorso al compagno Christian Eriksen, mantenendo la calma in un momento così terribile e praticando il massaggio cardiaco, evitando anche che il compagno si soffocasse con la lingua.
Poi, insieme a Schmeichel, ha subito rincuorato la moglie di Eriksen, Sabrina Kvist Jensen, e chiesto ai compagni di fare scudo attorno al compagno a terra, per evitare che qualcuno lo immortalasse. Insomma, un capitano esemplare che ha saputo gestire molto bene la situazione.