Il prossimo avversario del Foggia: la Viterbese, l’analisi
Sabato 4 Marzo il Foggia affronterà in casa la Viterbese; i rossoneri, agli ordini di Mister Somma, avranno una settimana piena per preparare al meglio la partita.
Analogamente anche i laziali, reduci da un pareggio contro l’AZ Picerno, avranno a disposizione lo stesso tempo: vediamo di seguito l’analisi dell’avversario.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

L’analisi dell’avversario: la Viterbese
La squadra, come per la Fidelis Andria, ha disputato un campionato al quanto difficile e disastroso, occupando attualmente la penultima posizione in classifica: il club infatti ha raccolto solamente 25 punti in 29 giornate.
La squadra ha vinto appena 6 partite, l’ultima contro l’Avellino per 0-2; ne ha pareggiate 9, l’ultima contro il Picerno (1-1) e perse 14, l’ultima contro il Latina. La differenza reti, al momento, è di -22 dal momento che ne sono state realizzate 18 al fronte delle 40 reti subite: peggio di lei solo Turris e Potenza con 45 reti incassate.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Viterbese: il modulo
Mister Giovanni Lopez è solito schierare il 3-5-2; salvo sorprese dell’ultimora, questa dovrebbe essere la formazione che vedremo in campo:
(3-5-2): Bisogno; Riggio, Ricci, Monteagudo; Mastropietro, Mungo, Barillà, Megelaitis, Devetak; Marotta, Jallow.