Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sabato 30 Novembre, al Pino Zaccheria, si giocherà Foggia-Crotone (qui vi diciamo dove vederla), partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C.
Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15:00. Vediamo di seguito l’analisi dell’avversario, il tipo di gioco, e il modulo dei pitagorici.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I pitagorici, quest’anno, stanno disputando un buon campionato. I rossoblù, infatti, occupano la sesta posizione in classifica, a pari punti (25) con Avellino, Picerno e Potenza (che si trova sotto il Crotone per differenza reti). Nelle ultime cinque partite i calabresi hanno pareggiato due volte contro Benevento (2-2) e Cerignola (1-1) e vinto tre volte contro Catania (3-2), Latina (0-4) e Juventus Next Gen (2-1).
La formazione di Mister Longo ha segnato molto, in 16 partite hanno realizzato 30 reti (circa 1,8 gol a partita) ma hanno anche subito tanto, ossia 27 reti (circa 1,68 gol a partita). Il tecnico, originario di Salerno, è solito schierare il modulo 4-2-3-1. Di seguito la formazione scesa in campo nell’ultima gara, quella vinta contro la Juventus Next Gen:
CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Giron; Barberis, Schirò; Silva, Tumminello, Oviszach; Gomez. – All.: Emilio Longo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…