Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
10 partenze, molte delle quali hanno riguardato i senatori (come Peralta o Garattoni), 10 arrivi, tra i quali alcuni esperti di categoria (Millico e Santaniello); è il mercato di riparazione del Foggia che ha portato al primo timido punto – contro il Catania – dopo la lunga serie negativa.
Insomma qualcosa si è mosso rispetto a quanto visto negli ultimi tempi e Cudini buon ben sperare nel portare al termine l’operazione salvezza. Soprattutto nell’ultimo match, dove bisogna considerare anche un po’ di sfortuna nell’assedio al Catania, bravo a non mollare nonostante l’inferiorità numerica per un tempo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si parte Domenica 11 Febbraio, nella venticinquesima giornata del campionato di Serie C, in un Turris-Foggia da giocare alle ore 18:30. L’altro appuntamento sarà quello di Giovedì 15 Febbraio, quando i rossoneri ospiteranno in casa il Monopoli alle 20:45 per la ventiseiesima giornata di campionato.
A distanza di poco il Foggia dovrà giocare in casa del Brindisi, Lunedì 19 Febbraio, alle ore 20:45 in quella che sarà la ventisettesima giornata di Serie C. Febbraio si concluderà poi con un Foggia-Crotone, in programma il 26 del mese alle ore 20:45. Gli uomini di Cudini dovranno cercare di portarsi a casa più punti possibili, sui 12 a disposizione nelle quattro partite restanti di questo mese, quanto basta per allontanarsi dalla zona pericolosa e navigare in acque più tranquille.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…