Immagine in evidenza: uno scatto di ACR Messina-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Prosegue la serie positiva in casa Foggia. Salvini a cinque infatti i risultati utili ottenuti da Mister Zauri. Si tratta di tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare.
Nell’ordine l’1-0 contro la Juventus Next Gen (il 10/11), lo 0-0 contro la Casertana (il 15/11), l’1-2 rifilato alla Turris (il 24/11), l’1/1 contro il Crotone (il 30/11) e infine appunto lo 0-3 al Messina (del 07/12).
“Ho ben in mente da dove siamo partiti. È chiaro che ora stiamo meglio rispetto a un mese fa e vedo, quotidianamente, che il gruppo cresce. Non dobbiamo farci distrarre dai risultati che sono sempre un’ottima medicina di cui siamo contenti, ma restiamo con i piedi ben saldi a terra”, le parole di Zauri in conferenza stampa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Dal primo giorno ho sempre fatto i complimenti a questo gruppo, i ragazzi si sono messi a disposizione e l’atteggiamento è cambiato. Eravamo e siamo in difficoltà, ma chiaramente rispetto a prima stiamo meglio. Il percorso è ancora lungo ma con questo gruppo vado avanti carico”, ha concluso il tecnico rossonero.
Un bottino di 11 punti che ha dunque scongiurato il peggio. I rossoneri sono ora in quattordicesima posizione con 21 punti, a -3 dalla zona playoff.
Questo mese ci sono ancora altre che partite prima della sosta natalizia: un massimo di 6 punti a disposizione (contro il Picerno per l’ultima di andata il 15/12 e contro il Trapani la prima di ritorno il 23/12). Chissà se Mister Zauri regalerà ai tifosi rossoneri un “miracolo di Natale”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…