Ha del clamoroso quanto successo oggi nella partita tra Don Uva Calcio Bisceglie e Manfredonia Calcio, militanti nel campionato di Promozione pugliese. Al termine del primo tempo è stato aggredito da un tesserato del Don Uva con un pugno Cosimo Laboragine, trequartista del Manfredonia.
La gara è stata definitivamente sospesa sul risultato di 0-1 per i biancocelesti.
“In merito alla sospensione della gara odierna, la società Manfredonia Calcio comunica quanto segue, nell’ottica di stabilire il corretto racconto sullo svolgimento dei fatti.
Al termine della prima frazione di gioco, conclusasi con il Manfredonia in vantaggio di una rete e in un contesto di gara assolutamente nella normalità, nel dirigersi verso gli spogliatoi il calciatore Laboragine veniva colpito da un pugno in pieno volto, sferrato da un tesserato della squadra di casa sopraggiunto alle sue spalle. Tale inqualificabile ed immotivato gesto portava ad un innalzamento della tensione, con l’intervento anche delle forze dell’ordine.
Nell’immediato arrivava dunque la decisione della sospensione della gara da parte dell’arbitro, signor Lauriola di Foggia, dopo aver esposto tre cartellini rossi a calciatori della squadra locale.
Il calciatore Laboragine, trasportato al locale Pronto Soccorso in ambulanza, è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni, come da referto medico di Pronto Soccorso”.
Immagine in evidenza: Manfredonia Calcio 1932
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…