Assodato allora che il club non avrà il sostengo della cordata di imprenditori foggiani (qui l’articolo dedicato alla questione), sarà Canonico a traghettare ancora il Foggia verso la prossima stagione. Iscrizione effettuata e base dei “vecchi sponsor” (quelli dello scorso anno).
Il mercato rossonero si sarebbe mosso sottotraccia con Canonico che “avrebbe in realtà già bloccato le sue pedine con cui cominciare la programmazione stagionale, ovvero direttore sportivo e allenatore. I nomi però non verranno fuori prima del 30 giugno quando scadranno i vincoli contrattuali con gli altri club”, spiega il Corriere dello Sport.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia si lavora per la programmazione
Il nome resta quello di Pasquale Foggia, ds del Benevento fino al febbraio 2023 (fu esonerato insieme al tecnico Fabio Cannavaro), nonostante le sirene dalla Serie B tuttavia non sarebbe l’unico nome sul taccuino della società.
“Stando a questo schema, la rosa degli allenatori andrebbe individuata tra i profili del ds campano. Da non scartare nemmeno l’ipotesi che Pasquale Foggia non sia più nel mirino del club rossonero e che Canonico stia già lavorando su altre piste”, spiega CdS.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!