Un momento di Foggia-Catanzaro (Coppa Italia), crediti: Luigia Spinelli
Il Calcio Foggia ha reso noto il programma di allenamento settimanale del club in vista del match contro il Catanzaro: clicca qui per sapere chi sarà l’arbitro.
Contro i calabresi Delio Rossi dovrà fare a meno di Alessandro Garattoni (qui vi spieghiamo perché). Vediamo di seguito il programma.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Calcio Foggia 1920 comunica la ripresa degli allenamenti della prima squadra agli ordini di mister Delio Rossi. Di seguito il programma settimanale:
Martedì 11/04
Ore 16:00
Mercoledì 12/04
Ore 10:30
Ore 15:30
Giovedì 13/04
Ore 15:30
Venerdì 13/04
Ore 10:30
Sabato 14/04
Ore 10:30
Gli orari e i luoghi degli allenamenti potrebbero subire variazioni.
Disavventura spiacevole per il Pallone d'Oro 95'. Molte persone avevano riposto fiducia e sono rimaste…
Un colpo che alimenterebbe l'entusiasmo della piazza. In rossonero già fece benissimo. La società vorrebbe…
Un potenziale futuro top player declina la Nazionale Italiana. L'ennesima riprova di un blasone sempre…
Una mossa che in pochi si sarebbero aspettati. Il futuro dell'argentino continuerà in Puglia? L'ipotesi…
L'Inter, dopo questa particolare stagione, rivoluzionerà la squadra. E partirà proprio dalla mediana. Cosa bolle…
Quello che sta succedendo a Foggia è incredibile, da questo incontro si decideranno tantissime cose.…