Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Crotone incassa una pesante sconfitta, per 4-1, contro la Juventus Next Gen di Mistet Brambilla. I pitagorici adesso torneranno al lavoro in vista del match di lunedì sera, 14 aprile, quando all’Ezio Scida arriverà il Foggia.
Il match è programmato alle ore 20.30 ed è valido per la trentaseiesima giornata (la 17ª del girone di ritorno) di questa stagione del campionato Serie C Now 2024-2025.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’obiettivo dei calabresi è riacciuffare il terzo posto, posizione che dopo il pareggio del Monopoli con il Potenza, si allunga di un punto.
La squadra tornerà in campo martedì pomeriggio, l’8 aprile (come riportato dai colleghi di calciocrotone.it), per iniziare la preparazione necessaria per il match, al Centro sportivo Antico Borgo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…