Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
In una lunga intervista, rilasciata al quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, Ezio Capuano è tornato a parlare della sua esperienza al Foggia, in particolare circa le voci che ipotizzavano problemi nello spogliatoio rossonero.
Dopo le sue dimissioni il tecnico è tornato a parlare sulla questione Foggia varie volte, nel corso di questi mesi, parlando anche di come ha vissuto la tragedia di Potenza, stando accanto alle famiglie delle vittime.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Nei miei spogliatoi non ci sono mai stati problemi. Comando sempre io e, se fosse successo qualcosa, sarei stato il primo a parlarne. I giocatori sono come i cinghiali: se sono uniti, diventano forti; se li affronti uno alla volta, scappano”, ha detto sulla vicenda.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…