È la volta degli azzurri che scenderanno in campo ad Atene per Grecia-Italia. Mancini, stando alle prime indiscrezioni, opterà per un 4-3-3 rinunciando al tridente leggero.
Non ci sarà spazio per Insigne che resterà in panchina mentre Belotti è favorito su Quagliarella per il posto di prima punta. Immobile guarderà la partita dalla tribuna.
Gli azzurri, che nelle qualificazioni per gli Europei del 2020 hanno battuto Finlandia e Liechtenstein, sono in testa al proprio girone (J) a punteggio pieno, proprio davanti alla Grecia, reduce da una vittoria all’esordio contro la Finlandia e al pareggio nell’ultima gara contro la Bosnia.
GRECIA (3-4-1-2): Vlachodimos; Manolas, Siovas, Papastathopoulos; Mavrias, Zeca, Samaris, Koutris; Fortounis; Masouras, Koulouris
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.
Grecia-Italia è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico Spyros Louis di Atene e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differtita su Rai Replay.
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…