È la volta degli azzurri che scenderanno in campo ad Atene per Grecia-Italia. Mancini, stando alle prime indiscrezioni, opterà per un 4-3-3 rinunciando al tridente leggero.
Non ci sarà spazio per Insigne che resterà in panchina mentre Belotti è favorito su Quagliarella per il posto di prima punta. Immobile guarderà la partita dalla tribuna.
Gli azzurri, che nelle qualificazioni per gli Europei del 2020 hanno battuto Finlandia e Liechtenstein, sono in testa al proprio girone (J) a punteggio pieno, proprio davanti alla Grecia, reduce da una vittoria all’esordio contro la Finlandia e al pareggio nell’ultima gara contro la Bosnia.
GRECIA (3-4-1-2): Vlachodimos; Manolas, Siovas, Papastathopoulos; Mavrias, Zeca, Samaris, Koutris; Fortounis; Masouras, Koulouris
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.
Grecia-Italia è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico Spyros Louis di Atene e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differtita su Rai Replay.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…