Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Sabato 05 Agosto il Foggia di Mister Cudini affronterà il Catanzaro a Vibo Valentia (qui vi diciamo i precedenti del match), nella partita valida per il turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa. L’ex tecnico dell’Andria avrà, tra le tante difficoltà come quella del poco tempo a disposizione, quello di un organico decisamente ristretto, che lascia ben poche alternative per il suo 4-3-3.
Il Corriere dello Sport, nell’edizione del 03 Agosto, ha ipotizzato gli undici titolari rossoneri che scenderanno in campo alle ore 18:00 del primo sabato di agosto (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro). Vediamo di seguito chi potrebbero essere i rossoneri che scenderanno in campo dal primo minuto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Rizzo, Papazov, Di Noia, Garattoni; Schenetti, Marino, Capogna; Peralta, Beretta, Vitali. All. Mirko Cudini.
Per il collega Carbone di CdS quella di sabato “sarà un azzardo, scendere in campo con
una squadra largamente incompleta. Ma il Foggia è stato tirato dentro nella Coppa Frecciarossa ‘a sua insaputa’, l’inserimento nel tabellone principale e l’abbinamento con il Catanzaro, prima sfidante della stagione, è stato comunicato al club il giorno stesso della presentazione di Cudini, il 26 luglio”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…