Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Sabato 05 Agosto il Foggia di Mister Cudini affronterà il Catanzaro a Vibo Valentia (qui vi diciamo i precedenti del match), nella partita valida per il turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa. L’ex tecnico dell’Andria avrà, tra le tante difficoltà come quella del poco tempo a disposizione, quello di un organico decisamente ristretto, che lascia ben poche alternative per il suo 4-3-3.
Il Corriere dello Sport, nell’edizione del 03 Agosto, ha ipotizzato gli undici titolari rossoneri che scenderanno in campo alle ore 18:00 del primo sabato di agosto (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro). Vediamo di seguito chi potrebbero essere i rossoneri che scenderanno in campo dal primo minuto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Rizzo, Papazov, Di Noia, Garattoni; Schenetti, Marino, Capogna; Peralta, Beretta, Vitali. All. Mirko Cudini.
Per il collega Carbone di CdS quella di sabato “sarà un azzardo, scendere in campo con
una squadra largamente incompleta. Ma il Foggia è stato tirato dentro nella Coppa Frecciarossa ‘a sua insaputa’, l’inserimento nel tabellone principale e l’abbinamento con il Catanzaro, prima sfidante della stagione, è stato comunicato al club il giorno stesso della presentazione di Cudini, il 26 luglio”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…