sabato, 15 Giugno, 2024

La priorità resta Pasquale Foggia ma Canonico sonda anche altri profili

Pasquale Foggia resta l'obiettivo del club rossonero ma Canonico pensa ad un "Piano B" qualora dovesse sfumare

L’ultimo aggiornamento circa la questione ds (ricordiamo che Pasquale Foggia resta il nome in pole) risale alla giornata di ieri, quando i colleghi di Telefoggia parlavano che potrebbe essere annunciato nelle prossime ore (qui l’articolo di riferimento). Esito che, a questo punto, potrebbe scaturire dal confronto che si terrà oggi tra Canonico e gli imprenditori foggiani (ne parliamo qui).

“Il direttore sportivo ex Benevento sarà quasi certamente lo stratega di mercato dei rossoneri, anche se va detto che l‘incertezza regna sovrana con un calciomercato già in piena attività, è il commento del Corriere dello Sport sulle colonne dell’edizione odierna.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Foggia
Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, il “Piano B” per il ds

E dunque se per qualche ragione non dovesse essere ufficializzato, il patron rossonero avrebbe pronto un “Piano B”: “Non a caso Canonico ha continuato a sondare nuovi profili che potrebbero fare al caso del Foggia qualora per il dirigente campano, per il quale l’effetto annuncio è ormai evaporato, dovessero aprirsi altre opportunità anche a causa dell’estenuante attesa di poter cominciare a lavorare con il club rossonero”, si legge sul CdS.

Non resta che attendere allora gli sviluppi nella giornata odierna e vedere a cosa porteranno i confronti. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here