Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (playoff Primavera3 22/23) - crediti foto: Calcio Foggia 1920 - Giovanile e Femminile/Luigia Spinelli
Finisce nel doppio confronto col Potenza il sogno playoff della Primavera3 del Foggia, guidata da mister Franco Dellisanti. Sul prato del Viviani, ad avere la meglio nella gara di ritorno del Primo Turno sono stati i ragazzi di mister Antonio Nocerino, trascinati da una doppietta di Floridia al 9′ ed al 53′, inframezzata dal momentaneo pari rossonero firmato Accetta al minuto 21. I Leoni bissano dunque il successo dell’andata siglato Carbone e proseguono il proprio cammino nei playoff.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“GRAZIE RAGAZZI“, si apre con questo messaggio a caratteri cubitali, conciso nelle parole ma intenso nel significato il post Facebook dedicato ai giovani Satanelli da parte del Settore Giovanile e Femminile.
“È stata una stagione ricca di emozioni, sacrifici, vittorie, gol, lavoro intenso. Ma, anche, di sconfitte, delusioni, rinunce e qualche lacrima. È stata una stagione unica non solo per il risultato raggiunto, la qualificazione ai playoff, ma soprattutto per il sogno che avete provato a realizzare per voi stessi, per la squadra e per i colori rossoneri. Avete onorato, fino alla fine, questa maglia senza misura. Tutti insieme avete scritto un’altra pagina di storia di questa terra che, da sempre, vive di “pane e pallone“. Per tutto questo – termina il post – vi diciamo: GRAZIE RAGAZZI“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (playoff Primavera3 22/23) – crediti foto: Calcio Foggia 1920 – Giovanile e Femminile/Luigia Spinelli
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…