Curiosità

L’incredibile previsione del 1998 sul futuro di Beckham

Molte persone hanno il desiderio, neanche tanto nascosto, di sapere come appariranno in futuro. Chi per curiosità, chi per cominciare a prevenire gli eventuali danni del tempo, chi soltanto per puro divertimento e intrattenimento. Al giorno d’oggi, grazie alla tecnologia, è possibile fare queste “previsioni” con delle app apposite per gli smartphone; la famosa rivista FourFourTwo ha anticipato i tempi e nel 1998 ha pubblicato un’immagine del possibile aspetto del David Beckham del 2020. Oggi quella stessa immagine è stata ripubblicata in rete ed è diventata virale.

Un po per invidia, un po per gioco, visto che Beckham è da sempre considerato come uno degli uomini più belli del mondo, la rivista aveva “manomesso” una immagine del bel inglese a quei tempi in forza al Manchester United. Lo ha fatto nella maniera più grottesca possibile e lo ha ipotizzato così: qualche dente di meno (e i rimanenti addirittura un po’ storti), i capelli molto più radi e fini, la fronte alta e la pelle un bel po’ raggrinzita.
La foto è stata ripubblicata sui social, ovviamente, affiancata a un recente scatto del primo piano dell’inglese più famoso del mondo e il risultato non poteva che essere quello di un post virale.

Invidia. Ne si può essere quasi sicuri visto che oltre alla foto, la rivista aveva pubblicato anche un possibile scenario di vita: “Le cose sono andate abbastanza male per la stella del Manchester United dopo che il suo club si è lasciato sfuggire il titolo in campionato del 1998 e ha perso la sua intera fortuna personale in un investimento sbagliato sul marchio di brillantina Brylcreem [di cui è stato occasionalmente testimonial ndr]. Ora è sulla quarantina, si è ridotto a qualche presenza con le vecchie glorie della nazionale inglese con i suoi amici della classe del ’92 ricordando malinconicamente i giorni di gloria”. Non manca poi una parte di gossip sulla moglie: “Posh Spice [nome d’arte di Victoria] ingrassatasi vistosamente dopo la fine della sua carriera canora, ora, fa la modella per i vestiti de ‘La donna più grossa’ “ Alcuni post di risposta celebrano il modo in cui lo Spice Boy si sia mantenuto ma altri ipotizzano: “A quanto pare il 2019 sarà un anno durissimo per lui”.

fonte: ilposticipo.it

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Roberto Baggio: la biografia completa del Divin Codino

Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…

6 giorni ago

Ronaldinho: biografia completa, storia e magia eterna del campione brasiliano

La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…

2 settimane ago

Europa League, le squadre favorite per la vittoria

L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…

3 settimane ago

Lamine Yamal: biografia, carriera, stipendio e curiosità sul nuovo prodigio del Barcellona

L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…

3 settimane ago

Diego Armando Maradona: biografia e carriera della leggenda del calcio

Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…

4 settimane ago

Calcio e mare: come viene vissuto il pallone sulle isole italiane

Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…

4 settimane ago