Curiosità

L’incredibile previsione del 1998 sul futuro di Beckham

Molte persone hanno il desiderio, neanche tanto nascosto, di sapere come appariranno in futuro. Chi per curiosità, chi per cominciare a prevenire gli eventuali danni del tempo, chi soltanto per puro divertimento e intrattenimento. Al giorno d’oggi, grazie alla tecnologia, è possibile fare queste “previsioni” con delle app apposite per gli smartphone; la famosa rivista FourFourTwo ha anticipato i tempi e nel 1998 ha pubblicato un’immagine del possibile aspetto del David Beckham del 2020. Oggi quella stessa immagine è stata ripubblicata in rete ed è diventata virale.

Un po per invidia, un po per gioco, visto che Beckham è da sempre considerato come uno degli uomini più belli del mondo, la rivista aveva “manomesso” una immagine del bel inglese a quei tempi in forza al Manchester United. Lo ha fatto nella maniera più grottesca possibile e lo ha ipotizzato così: qualche dente di meno (e i rimanenti addirittura un po’ storti), i capelli molto più radi e fini, la fronte alta e la pelle un bel po’ raggrinzita.
La foto è stata ripubblicata sui social, ovviamente, affiancata a un recente scatto del primo piano dell’inglese più famoso del mondo e il risultato non poteva che essere quello di un post virale.

Invidia. Ne si può essere quasi sicuri visto che oltre alla foto, la rivista aveva pubblicato anche un possibile scenario di vita: “Le cose sono andate abbastanza male per la stella del Manchester United dopo che il suo club si è lasciato sfuggire il titolo in campionato del 1998 e ha perso la sua intera fortuna personale in un investimento sbagliato sul marchio di brillantina Brylcreem [di cui è stato occasionalmente testimonial ndr]. Ora è sulla quarantina, si è ridotto a qualche presenza con le vecchie glorie della nazionale inglese con i suoi amici della classe del ’92 ricordando malinconicamente i giorni di gloria”. Non manca poi una parte di gossip sulla moglie: “Posh Spice [nome d’arte di Victoria] ingrassatasi vistosamente dopo la fine della sua carriera canora, ora, fa la modella per i vestiti de ‘La donna più grossa’ “ Alcuni post di risposta celebrano il modo in cui lo Spice Boy si sia mantenuto ma altri ipotizzano: “A quanto pare il 2019 sarà un anno durissimo per lui”.

fonte: ilposticipo.it

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

7 ore ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

14 ore ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

1 giorno ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

2 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

3 giorni ago