Secondo il Daily Mail, il Ceo della Premier League, Richard Masters, sta studiando una piattaforma stile Netflix per vendere le gare direttamente dalla Premier al tifoso, in streaming: primi esperimenti a partire già nel 2022 su mercati diversi da quello inglese (si vocifera di Singapore e Indonesia).
“Abbiamo già investito tempo e lavoro cercando il modo migliore per lanciare questa ‘vendita diretta’, ma non eravamo ancora pronti a testarla ma credo che alla fine la Premier diventerà un mix tra questa formula e quella classica con la vendita dei diritti ai media tradizionali. Quando la transizione avverrà, sarà un grande momento“ – dice Masters.
Nella foto Salah, crediti: Daily Mail
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…