Il presidente del Leicester, Vicha Srivaddhanaprabha, ha perso la vita precipitando con il suo elicottero all’esterno del King Power Stadium. Dopo l’impatto la zona è stata è stata chiusa, mentre lo stadio è stato evacuato.
Secondo alcuni testimoni l’elicottero si sarebbe schiantato subito dopo il decollo, nel parcheggio dello stadio, mezz’ora dopo la fine del match contro il West Ham (partita finita per 1-1) . Il velivolo ha poi preso fuoco e le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web.
Mortificati i giocatori del Leicester che hanno manifestato, via social, il loro dolore. Kasper Schmeichel, il portiere, è stato visto in lacrime allo stadio, mentre Jamie Vardy ha twittato diverse manine giunte in preghiera; altri messaggi di cordoglio sono giunti dagli altri compagni di squadra.
“Dopo la tragedia che ha colpito il Leicester Football Club, i pensieri più profondi dell’AC Milan vanno alla città, alla squadra ed ai fans” – si legge in un tweet della società rossonera.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…