Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Tutto pronto per Potenza-Foggia, match valido per la nona giornata di Serie C – girone C: il fischio d’inizio è in programma alle ore 19:45 di domenica 13 ottobre, presso l’Alfredo Viviani di Potenza.
Ecco un elenco di informazioni utili in vista della sfida:
Vediamo di seguito la situazione squalificati delle due squadre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Potenza
Nessuno squalificato in casa rossoblù. Sono stati ammoniti con la Juventus Next Gen Tommaso Cucchietti e Francesco Rillo, ambedue alla seconda infrazione. Gli altri ammoniti, alla prima infrazione, sono stati Fabrizio Alastra e Lorenzo Ferro: tutti potranno regolarmente essere presenti per la sfida al Foggia.
Foggia
Nessuno squalificato in casa rossonera. Dovrà stare attento Gian Filippo Felicioli, ammonito con il Taranto e giunto alla quarta infrazione, pertanto è entrato in diffida e al prossimo cartellino giallo sarà squalificato automaticamente per un turno. Seconda infrazione in termini di gialli per Michele Emmausso e Luca Ercolani, la prima per Luigi Carillo e Vincenzo Millico. Tutti loro potranno regolarmente essere presenti per la sfida al Potenza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…