Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Tutto pronto per Potenza-Foggia, match valido per la nona giornata di Serie C – girone C: il fischio d’inizio è in programma alle ore 19:45 di domenica 13 ottobre, presso l’Alfredo Viviani di Potenza.
Ecco un elenco di informazioni utili in vista della sfida:
Vediamo di seguito la situazione squalificati delle due squadre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Potenza
Nessuno squalificato in casa rossoblù. Sono stati ammoniti con la Juventus Next Gen Tommaso Cucchietti e Francesco Rillo, ambedue alla seconda infrazione. Gli altri ammoniti, alla prima infrazione, sono stati Fabrizio Alastra e Lorenzo Ferro: tutti potranno regolarmente essere presenti per la sfida al Foggia.
Foggia
Nessuno squalificato in casa rossonera. Dovrà stare attento Gian Filippo Felicioli, ammonito con il Taranto e giunto alla quarta infrazione, pertanto è entrato in diffida e al prossimo cartellino giallo sarà squalificato automaticamente per un turno. Seconda infrazione in termini di gialli per Michele Emmausso e Luca Ercolani, la prima per Luigi Carillo e Vincenzo Millico. Tutti loro potranno regolarmente essere presenti per la sfida al Potenza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…