Immagine in evidenza: mister Carlo Ricchetti - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Al termine di Potenza-Foggia, il viceallenatore dei rossoneri Carlo Ricchetti (Mirko Cudini squalificato) ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Non è stata una settimana semplice. Venivamo da una partita che ci ha fatto un po’ di danni, che ci siamo portati dietro. Sappiamo di avere un gruppo forte, su cui possiamo contare in ogni momento. Oggi l’hanno dimostrato ed è tutto merito loro“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Anche giocando con un uomo in meno, il Potenza è un’ottima squadra, sappiamo che è composta da ottimi elementi. A noi un’espulsione è capitata la settimana scorsa, non è semplice poi giocare con uno in meno. Abbiamo fatto molto bene, però secondo me il Potenza è un’ottima squadra“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Carlo Ricchetti – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…