Immagine in evidenza: mister Carlo Ricchetti - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Al termine di Potenza-Foggia, il viceallenatore dei rossoneri Carlo Ricchetti (Mirko Cudini squalificato) ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Non è stata una settimana semplice. Venivamo da una partita che ci ha fatto un po’ di danni, che ci siamo portati dietro. Sappiamo di avere un gruppo forte, su cui possiamo contare in ogni momento. Oggi l’hanno dimostrato ed è tutto merito loro“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Anche giocando con un uomo in meno, il Potenza è un’ottima squadra, sappiamo che è composta da ottimi elementi. A noi un’espulsione è capitata la settimana scorsa, non è semplice poi giocare con uno in meno. Abbiamo fatto molto bene, però secondo me il Potenza è un’ottima squadra“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Carlo Ricchetti – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…