Immagine in evidenza: Foggia-Teramo 0-0 - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Tutto pronto per Potenza e Foggia che si affronteranno nella quarta giornata del girone di ritorno del girone C di Serie C con due novità: c’è Gallo al posto di Capuano e c’è un ex rossonero, Fabio Mazzeo.
Ma dove vederla questa partita che si preannuncia combattiva e quali sono le probabili formazioni delle due compagini che si affronteranno oggi, alle 17:30? Vediamolo insieme!
Tenendo conto dei disponibili e degli infortunati, queste sembrano essere le probabili formazioni maggiormente vicine alla realtà.
POTENZA (4-3-1-2): Marcone; Noce, Gigli, Di Somma, Sepe; Coccia, Bucolo, Sandri; Ricci; Romero, Salvemini. A disposizione: Santopadre, Brescia, Conson, Lauro, Fontana, Coppola, Cavaliere, Nigro, Di Livio, Panico, Bruzzo, Volpe, Mazzeo.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Kalombo, Vitale, Salvi, Garofalo, Di Jenno; Dell’Agnello, D’Andrea. A disposizione: Jorio, Galeotafiore, Germinio, Agostinone, Turi, Cardamone, Morrone, Iurato, Said, Balde, Nivokazi.
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17.30 di oggi pomeriggio (domenica 7 febbraio); come di consueto ormai, anche questa partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.it oppure Youtube, previo abbonamento in entrambi i casi), piattaforma che ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.
I rossoneri saranno anche su in diretta su Sky Sport, dove il match è acquistabile in pay per view al prezzo di 4,99 euro e lo si potrà vedere sul canale 254 della piattaforma Sky. E’ possibile acquistare la partita singolarmente anche sulla piattaforma di LIVENow a 3,99 euro.
Nella foto Immagine in evidenza: Foggia-Teramo 0-0 – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it; tutti i diritti riservati per info e licenza d’uso contattare info@lagoleada.it
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…