Immagine in evidenza: Foggia-Teramo 0-0 - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Tutto pronto per Potenza e Foggia che si affronteranno nella quarta giornata del girone di ritorno del girone C di Serie C con due novità: c’è Gallo al posto di Capuano e c’è un ex rossonero, Fabio Mazzeo.
Ma dove vederla questa partita che si preannuncia combattiva e quali sono le probabili formazioni delle due compagini che si affronteranno oggi, alle 17:30? Vediamolo insieme!
Tenendo conto dei disponibili e degli infortunati, queste sembrano essere le probabili formazioni maggiormente vicine alla realtà.
POTENZA (4-3-1-2): Marcone; Noce, Gigli, Di Somma, Sepe; Coccia, Bucolo, Sandri; Ricci; Romero, Salvemini. A disposizione: Santopadre, Brescia, Conson, Lauro, Fontana, Coppola, Cavaliere, Nigro, Di Livio, Panico, Bruzzo, Volpe, Mazzeo.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Kalombo, Vitale, Salvi, Garofalo, Di Jenno; Dell’Agnello, D’Andrea. A disposizione: Jorio, Galeotafiore, Germinio, Agostinone, Turi, Cardamone, Morrone, Iurato, Said, Balde, Nivokazi.
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17.30 di oggi pomeriggio (domenica 7 febbraio); come di consueto ormai, anche questa partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.it oppure Youtube, previo abbonamento in entrambi i casi), piattaforma che ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.
I rossoneri saranno anche su in diretta su Sky Sport, dove il match è acquistabile in pay per view al prezzo di 4,99 euro e lo si potrà vedere sul canale 254 della piattaforma Sky. E’ possibile acquistare la partita singolarmente anche sulla piattaforma di LIVENow a 3,99 euro.
Nella foto Immagine in evidenza: Foggia-Teramo 0-0 – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it; tutti i diritti riservati per info e licenza d’uso contattare info@lagoleada.it
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…