Immagine in evidenza: mister Pietro De Giorgio - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio (frame da video)
“[…] Dopo l’esonero di Lerda e la fumata nera per il ritorno di Raffaele, domani sarà Pietro De Giorgio (già traghettatore nel passaggio tra Colombo e Lerda) a guidare la squadra nella trasferta di Foggia. Asencio dovrebbe essere la prima punta al posto di Caturano“. Lo si legge sull’edizione odierna (09/12/2023) de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata, che fa il punto sulla situazione in casa Potenza, reduce dall’esonero di Lerda e dalla rescissione consensuale con Raffaele.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“De Giorgio allena la partita di Foggia. È il nostro allenatore in seconda, allenerà e sta preparando la partita di Foggia“. Lo ha confermato questa mattina il presidente rossoblù Donato Macchia in conferenza stampa.
De Giorgio si è già seduto in stagione sulla panchina del Potenza a seguito dell’esonero di mister Alberto Colombo – avvenuto dopo la sconfitta per 4-1 con l’Avellino -, guidando la squadra nella sfida casalinga persa 2-3 con la Turris. Guiderà dunque i rossoblù anche nella trasferta contro i Satanelli.
Sul nuovo allenatore, il presidente Macchia dice: “Identikit nuovo allenatore? Mi piacerebbe dire che prenderemo il migliore allenatore del mondo (sorride ndr.). Dobbiamo sbagliare il meno possibile. Non sono in condizione di dire ora quale sarà il profilo: mi auguro di cuore che la scelta tecnica sia ponderata al meglio, nella speranza di sbagliare il meno possibile“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Pietro De Giorgio – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio (frame da video)
Questa notizia è davvero interessante, e questo nome è arrivato proprio a Foggia. Siamo vicini…
Purtroppo, arriva una brutta notizia per Hamilton. La corona è andata perduta, e non sembra…
L'innesto del Foggia è in arrivo, e non si tratta di un giocatore qualunque. Ha…
La trattativa si svolge quasi segretamente, con la Juventus che è sempre alla ricerca di…
L'affare potrebbe andare in porto, e la situazione è palese. Gasperini potrebbe utilizzare un altro…
La situazione si sta complicando tantissimo in casa Foggia, e le dimissioni sembrano essere nell'aria.…