Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Monica Carbosiero
Ci si proietta al match di sabato 13 aprile pomeriggio tra Potenza e Foggia, in programma alle 18:30 presso l’Alfredo Viviani.
Ambedue le squadre vengono da sconfitte: i ragazzi di mister Marco Marchionni da quella esterna col Taranto (2-0, 20′ Valietti, 84′ Bifulco), mentre quelli di mister Mirko Cudini dalla casalinga con la Casertana (0-2, 78′ Montalto, 83′ Curcio).
Per quanto concerne la classifica, i lucani hanno 41 punti all’attivo che significano 14° posto, mentre i pugliesi di lunghezze ne hanno 45 e sono oggi agganciati al treno 10^ piazza (a pari punti col Sorrento).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Periodo di forma non proprio esaltante per i rossoblù, che nelle ultime cinque gare ne hanno vinta una, pareggiate due e perse altrettante. Proprio per l’importanza rivestita dalla gara contro i Satanelli, la società ha deciso di disputare a porte chiuse ogni sessione di allenamento per sabato. Ecco la nota ufficiale:
“La società Potenza Calcio comunica che, data l’importanza della sfida casalinga di sabato contro il Foggia, tutti gli allenamenti in programma si svolgeranno a porte chiuse. Di conseguenza tutte le iniziative connesse alla prima squadra, comprese le attività di Open Day, sono rinviate. Il Potenza Calcio ringrazia i propri tifosi per la comprensione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Monica Carbosiero
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…