Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sembra ormai più che a buon punto ormai la trattativa Canonico-fondo americano che dovrebbe portare il Foggia a passare di mano. Potrebbe essere con molta probabilità proprio questa, appena iniziata, la settimana utile a chiudere le negoziazioni: ci si era inizialmente dati una scadenza per venerdì 3 maggio per chiudere l’affare e, per questa ragione, Canonico aveva intenzione di tenere proprio nei giorni concomitanti (tra venerdì stesso e lunedì) una conferenza stampa.
Conferenza poi slittata per un fisiologico prolungamento dei tempi dovuto ad alcuni soggetti venuti meno al gruppo interessato e successivi documenti da integrare per un nuovo profilo subentrato: clicca qui per leggere dettagli in più. Ma quando potrebbe parlare l’attuale patron rossonero?
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“[…] Si è paventata l’ipotesi per cui entro questa settimana si potrebbe chiudere il cerchio intorno alla trattativa in piedi già dallo scorso dicembre, ma – riferiscono i colleghi di Foggia TV – i ben informati non escludono che si potrebbe arrivare ad un accordo già dalle prossime ore. Non a caso, è svanita l’ipotesi di una conferenza stampa del presidente Nicola Canonico, in un primo momento prevista per oggi, che potrebbe slittare alla giornata di mercoledì“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…