Dopo le due sconfitte maturate contro il Liverpool e l’Atletico Madrid, il Milan vuole rialzarsi in Champions e vuole farlo contro il Porto. I rossoneri sono ancora fermi a zero punti e sono costretti a vincere per dare una scossa alla classifica, approfittando anche del doppio confronto tra Liverpool ed Atletico Madrid.
I rossoneri sono in emergenza, viste le assenze di Rebic e Maignan per infortunio e di Theo Hernandez e Brahim Diaz positivi al Covid-19. Zlatan Ibrahimovic non è al top e partirà dalla panchina. In porta tocca a Tatarusanu, difeso da Kalulu, Kjaer e Tomori. In mediana agiranno Bennacer e Tonali. Dietro a Giroud ci saranno Saelemaekers, Leao ed uno tra Krunic e Maldini, con il bosniaco in leggero vantaggio.
PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Corona, Luis Diaz; Taremi.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.
Il match sarà trasmesso su Canale 5 e Mediaset Infinity ma per gli abbonati Sky sarà visibile anche su Sky Sport Uno e su Sky Calcio 252. Fischio d’inizio alle ore 21.00
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…