Terza sconfitta consecutiva in Champions per il Milan che si arrende anche contro il Porto. I rossoneri cadono in terra portoghese, complice anche una prestazione poco esaltante. A confermarlo è stato lo stesso Stefano Pioli che ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Mediaset Infinity+:
“Gli episodi possono determinare il risultato, ma i nostri avversari hanno fatto meglio per lucidità e come sono stati in campo. Non abbiamo cominciato benissimo, dovevamo gestire meglio la palla. C’era l’opportunità di creare qualche pericolo in più ma non ci siamo riusciti.
Le assenze? Non è questa la questione. La squadra era equilibrata, ma la prestazione non è stata di livello. Loro hanno fatto meglio di noi. Dobbiamo credere ancora alla qualificazione. Abbiamo ancora zero punti in classifica, ma le seconde sono avanti di quattro punti. Abbiamo sbagliato serata. Ora pensiamo al campionato”.
L’arbitro? Io devo pensare ad allenare bene la squadra e capire perché non siamo stati lucidi. Dell’arbitro – conclude Pioli – non voglio parlare “.
Foto: AC Milan
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…