Immagine in evidenza: uno scatto dalla presentazione di Roberto Boscaglia come nuovo tecnico del Foggia - crediti foto: screenshot dalla diretta YouTube pubblicata sul canale ufficiale del Calcio Foggia 1920
Vittoria nell’amichevole d’esordio stagionale per i rossoneri, che hanno avuto la meglio sul Pordenone (0-1, 81′ Ogunseye) in quel di Tarvisio.
“È stata una partita di sacrificio, soprattutto nel primo tempo perché abbiamo avuto difficoltà nel trovare le misure contro una squadra forte. Il Pordenone è avanti rispetto a noi dal punto di vista atletico” – ha spiegato il tecnico Roberto Boscaglia ai canali ufficiali del club.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Questo primo test è positivo, indipendentemente dal risultato. Ho visto una squadra che si è sacrificata. Siamo nella norma ma c’è ancora tantissimo da fare, sono abbastanza contento ma – ha proseguito – dobbiamo ancora lavorare e migliorare”.
Un pensiero per i tifosi: “I tifosi? Li ringrazio, hanno fatto tantissima strada nonostante le porte chiuse. È bello vederli qui e vedere il loro sostegno è fantastico, da noi avranno il massimo”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto dalla presentazione di Roberto Boscaglia come nuovo tecnico del Foggia – crediti foto: screenshot dalla diretta YouTube pubblicata sul canale ufficiale del Calcio Foggia 1920
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…
Ritorna lo spettro delle partite combinate in Serie A? Potrebbe esserci questo pericolo, ecco tutto…