Bordo Campo

Pordenone-Foggia, Boscaglia: “Primo test positivo. Grazie ai tifosi”

Buona la prima.

Vittoria nell’amichevole d’esordio stagionale per i rossoneri, che hanno avuto la meglio sul Pordenone (0-1, 81′ Ogunseye) in quel di Tarvisio.

“È stata una partita di sacrificio, soprattutto nel primo tempo perché abbiamo avuto difficoltà nel trovare le misure contro una squadra forte. Il Pordenone è avanti rispetto a noi dal punto di vista atletico” – ha spiegato il tecnico Roberto Boscaglia ai canali ufficiali del club.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Pordenone-Foggia 0-1 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

“Questo primo test è positivo, indipendentemente dal risultato. Ho visto una squadra che si è sacrificata. Siamo nella norma ma c’è ancora tantissimo da fare, sono abbastanza contento ma – ha proseguito – dobbiamo ancora lavorare e migliorare”.

Un pensiero per i tifosi: “I tifosi? Li ringrazio, hanno fatto tantissima strada nonostante le porte chiuse. È bello vederli qui e vedere il loro sostegno è fantastico, da noi avranno il massimo”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto dalla presentazione di Roberto Boscaglia come nuovo tecnico del Foggia – crediti foto: screenshot dalla diretta YouTube pubblicata sul canale ufficiale del Calcio Foggia 1920

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

ULTIM’ORA WIMBLEDON: respinto il ricorso ufficiale | Sospiro di sollievo per Sinner

Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…

3 ore ago

Questo torto non me lo dovevi fare: Tudor rompe con un suo fedelissimo | Gli hanno fatto il foglio di via

Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…

7 ore ago

Nuovo caos a Foggia: Canonico deve andarsene | Costretto a cedere la società

La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…

10 ore ago

Beffati anche dalla Roma: ennesima mazzata per il Milan | Tare non riesce a prendere più nessuno

Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…

22 ore ago

Mondo Juve in lutto: se ne va un pezzo di storia | Oltre 50 anni in bianconero

Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…

1 giorno ago

Delio Rossi si porta un fedelissimo di Palermo: firma gratis | Accordo di un anno

Il nuovo allenatore del Foggia sta incominciando ad inquadrare la squadra per la prossima stagione,…

1 giorno ago