Immagine in evidenza: uno scatto dalla presentazione di Roberto Boscaglia come nuovo tecnico del Foggia - crediti foto: screenshot dalla diretta YouTube pubblicata sul canale ufficiale del Calcio Foggia 1920
Vittoria nell’amichevole d’esordio stagionale per i rossoneri, che hanno avuto la meglio sul Pordenone (0-1, 81′ Ogunseye) in quel di Tarvisio.
“È stata una partita di sacrificio, soprattutto nel primo tempo perché abbiamo avuto difficoltà nel trovare le misure contro una squadra forte. Il Pordenone è avanti rispetto a noi dal punto di vista atletico” – ha spiegato il tecnico Roberto Boscaglia ai canali ufficiali del club.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Questo primo test è positivo, indipendentemente dal risultato. Ho visto una squadra che si è sacrificata. Siamo nella norma ma c’è ancora tantissimo da fare, sono abbastanza contento ma – ha proseguito – dobbiamo ancora lavorare e migliorare”.
Un pensiero per i tifosi: “I tifosi? Li ringrazio, hanno fatto tantissima strada nonostante le porte chiuse. È bello vederli qui e vedere il loro sostegno è fantastico, da noi avranno il massimo”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto dalla presentazione di Roberto Boscaglia come nuovo tecnico del Foggia – crediti foto: screenshot dalla diretta YouTube pubblicata sul canale ufficiale del Calcio Foggia 1920
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…
Valentino Rossi è uno dei piloti più vincenti di sempre e ora sembra che abbia…
Il Foggia è davvero senza stadio? Cosa cambia nei prossimi giorni e quali ripercussioni ci…