San Siro – Ad un mese dal big match tra Milan e Juventus scoppia la polemica, innescata dai tifosi bianconeri, perché il prezzo del settore riservato agli ospiti è di 75 euro. Una cifra decisamente spropositata per seguire il match dall’alto, nella fetta del terzo anello in curva.
Il tutto – dice qualcuno – è in linea con quanto sta avvenendo quest’anno con la Juventus targata Cristiano Ronaldo: gli aumenti, spropositati o meno, quando si presentano i campioni d’Italia non sono una novità ed anche in altri settori non si scherza. La tribuna rossa per esempio è fissata a 330 euro e la scorsa stagione Roma-Juventus costava 70 euro mentre per la trasferta con l’Inter ne servivano 50.
Questa volta però i 75 euro, fissati dal club rossonero, hanno fatto infuriare i tifosi dei club bianconeri, numerosi e nutriti anche in Lombardia: infatti la Juve, a San Siro, ha sempre goduto di tifo ampio e caloroso. Di fronte a tale richiesta molti tifosi potrebbero decidere di rinunciare ad assistere alla partita, lasciando un vuoto decisamente visibile, che conta circa 4.500 posti.
Fonte: tuttosport.com
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…