San Siro – Ad un mese dal big match tra Milan e Juventus scoppia la polemica, innescata dai tifosi bianconeri, perché il prezzo del settore riservato agli ospiti è di 75 euro. Una cifra decisamente spropositata per seguire il match dall’alto, nella fetta del terzo anello in curva.
Il tutto – dice qualcuno – è in linea con quanto sta avvenendo quest’anno con la Juventus targata Cristiano Ronaldo: gli aumenti, spropositati o meno, quando si presentano i campioni d’Italia non sono una novità ed anche in altri settori non si scherza. La tribuna rossa per esempio è fissata a 330 euro e la scorsa stagione Roma-Juventus costava 70 euro mentre per la trasferta con l’Inter ne servivano 50.
Questa volta però i 75 euro, fissati dal club rossonero, hanno fatto infuriare i tifosi dei club bianconeri, numerosi e nutriti anche in Lombardia: infatti la Juve, a San Siro, ha sempre goduto di tifo ampio e caloroso. Di fronte a tale richiesta molti tifosi potrebbero decidere di rinunciare ad assistere alla partita, lasciando un vuoto decisamente visibile, che conta circa 4.500 posti.
Fonte: tuttosport.com
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…