mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Playoff C, Marani: “Tifosi, vedrete grande spettacolo”

Serie C, il messaggio del presidente Lega Pro Matteo Marani in vista dei playoff

Firenze, 9 maggio 2023. Giovedì prossimo inizieranno i playoff della Serie C. Il presidente della Lega Pro Matteo Marani lancia il suo messaggio a club e tifosi: “Siamo arrivati al momento più avvincente ed emozionante della stagione sportiva 2022/23: i playoff promozione. Sono 28 le squadre del nostro campionato che parteciperanno a questi avvincenti spareggi. Sarà una fantastica ed emozionante cavalcata che ci porterà alle finali del 13 e del 18 giugno.

Ci guarderanno moltissime persone e a loro, ai tifosi, mi sento di indirizzare un messaggio: vedrete un grande spettacolo, seguite le vostre squadre con passione e correttezza. Riempite gli stadi con calore, voi siete la forza della Serie C“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Serie C - Playoff e playout
Immagine in evidenza: il pallone di Serie C della stagione 2022/2023 – crediti foto: Lega Pro

Playoff C, Marani: “Celebreremo festa del nostro calcio

Le squadre che saranno protagoniste, i calciatori e gli appassionati porteranno nel cuore un gran numero di ricordi, partite straordinarie, gol fantastici e prestazioni di grande brillantezza individuale e di squadra. Celebreremo insieme una festa del nostro calcio che darà grande visibilità alla Lega Pro e a tutti i suoi club. Buon inizio di playoff a tutti!“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here